Home » love conquers all

love conquers all

Amor vincit omnia

Potrebbe essere il mio primo tatuaggio. Non ne sono ancora così sicura. E non so dove: non precisamente insomma. Ci penserò fino all’autunno, così vediamo se mi passa la voglia o se rimango ferma su questa intenzione.

Nel frattempo mi tatuo le sopracciglia. Quelle sì.

Inezie simili:

  • nessuna

4 Responses to “love conquers all”

  1. Beh questa è una cosa sicura, indipendentemente da quello che capita a noi, ed il vero tatuaggio sarebbe bello averlo impresso nel cuore…..sulla pelle sarebbe un po’ presuntuoso, o no? 🙂

  2. unpodime says:

    bella frase yas.. come canta anche franco.. ‘tutto l’universo ubbidisce all’amore’.. perchè è il motore di tutto.. – io credo tu cambierai opinione.. ne riparleremo in autunno :o) ..perchè le sopraciglia? poi si vede :-/ cmq.. sarai bella sempre 😀 non ho dubbi.. – non credo tu leggerai il quanto prima del rientro.. o forse si.. ti lascio un bacio.. pick it up whenever :o)

  3. pierthebear says:

    ciao yas.adoro i tatuaggi e adoro quella frase…solo che nn ho il coraggio di cominciare con il primo perche nn sò dove arriverei…ciao yasmina…Pier

  4. Ho sempre avuto timore dei tatuaggi. Non sopporte le cose “indelebili” in genere. Mi piace cambiare e, potessi, mi metterei tutti i giorni una faccia diversa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.