Home » la serata di ieri

la serata di ieri

Dice il mio amico Faggio: “Non è che devo ringraziare uno perchè mi tira 2 pugni in faccia e mi fa aprire gli occhi…. magari gli occhi riuscivo ad aprirli anche da solo”

Oggi voglio iniziare la mia giornata ricordando questa frase, e ringraziando Faggio e Lu per la serata di ieri. E’ bello conoscere persone che puoi rivedere a distanza di mesi come se vi foste appena salutati il giorno prima, è bello avere degli amici con cui bere, scherzare, parlare di  lavoro, sesso, vacanze, politica, cinema, calcio e fantacalcio…. (sì ok ok …. magari anche non proprio in quest’ordine).

E’ bello avere degli amici con i quali non ti vergogni a parlare di nulla…. (in compenso si vergognano per te tutti quelli dei tavoli accanto). E’ bello avere degli amici con cui iniziare un aperitivo alle 20.00 e terminarlo solo quando il proprietario disperato ti sbatte fuori dal locale (“caspita sono già le 2? e come è passato tutto questo tempo?”).

E’ bello: grazie ragazzi…

Inezie simili:

2 Responses to “la serata di ieri”

  1. bibibrici says:

    eccerto che è bello.

    PS: oggi ho seguito il tuo esempio e ho svaligiato tutti i negozi che hanno avuto l’ardire di mettersi sulla mia strada……

    saresti fiera di me 🙂

    Bibi

  2. alessandra says:

    io sono sempre fiera di te 🙂

    però per eguagliarmi devi riuscire a fare shopping anche in ufficio durante l’orario di lavoro 🙂 e non acquistando online 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.