Home » vacanze!

vacanze!

Prenotato! Vacanze decise, si volta pagina.

Dopo giornate di consultazioni internet, cataloghi, agenzie, mail ad altre agenzie, consultazioni con amici, internet di nuovo, in un tourbillon rapidissimo che ci aveva mescolato e frullato le idee fino a non venirne più a capo, stamattina siamo approdate nell’agenzia dei sogni (speriamo): ovvero quell’agenzia dove ti fanno sentire talmente a tuo agio, ti consigliano talmente col cuore, sono così disponibili, che dopo circa 2 ore di chiacchierata ti trovi a firmare un contratto, staccare un assegno e uscire felice….. Delle due l’una: o sono bravissimi, o sono dei lestofanti di prima categoria (vi saprò dire al ritorno).

Comunque, la meta di quest’anno è Turchia: una settimana in caicco più qualche giorno libero ad Istanbul (dove potrò – spero – far rifornimento di costumi per danza del ventre).

E’ la prima volta che mi trovo a viaggiare sola con una amica ed è la prima volta che sperimento la barca, è la prima volta che decido nel giro di due ore e confermo subito, è la prima volta che non mi pongo troppi problemi su come sarà la vacanza….. totalmente pronta a sperimentare qualcosa di diverso. Chissà se sarà anche la prima volta in cui riuscirò a portare un bagaglio ristretto (questo me lo riprometto da anni ma alla fine non riesco mai…….. )

Bene, oggi mi sento di nuovo leggera e carica di energia…

Inezie simili:

  • nessuna

One Response to “vacanze!”

  1. bibibrici says:

    the alle mandorle e menta.

    e mercati.

    e colori luci profumi.

    e tu, anzi, e TE.

    ecco.

    :))

    Bibi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.