Home » considerazioni

considerazioni

Oggi ho un raffreddore tale che non capisco neppure dove sono… mi sento totalmente frastornata. Peccato, è pure una bellissima giornata e sarebbe stato bello andare a fare un giro sul lago…

Domenica prossima è il mio compleanno, compio 35 anni, è un bel numero vero? Eppure che ho combinato in 35 anni di vita? Professionalmente ho combinato abbastanza. Sotto tutti gli altri punti di vista… non sono quello che potrei definire una persona adulta. Sono irrimediabilmente ragazzina sotto tanti punti di vista. Primo forse il fatto che non sento il bisogno di avere una famiglia mia.

Non ero partita con l’idea di scrivere questo…. non ero partita con nessun’idea, o forse ci sono pensieri che ultimamente aleggiano dentro di me, sul fondo, e aspettano solo il momento buono per venire allo scoperto.

Mi sento irrequieta. Ci sono tante cose che potrei fare, che vorrei fare, o che dovrei fare, e invece non combino nulla… dal punto di vista “esistenziale” intendo. Faccio tante cose, ma tutte in fin dei conti inutili. Sono un susseguirsi di ore e un cumulo di foglie secche.

Ho qualche brivido, vado a misurare la febbre…

Inezie simili:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.