Home » Pausa sigaretta

Pausa sigaretta

stumbleupon Siccome le sigarette fanno male ma la pausa è salutare, clicco su Stumble giusto il tempo di trarre 5 o 6 boccate di fumo virtuale.

Curioso il sito di oggi, Who were you in your past life? chiede. Allora per gioco inserisco la mia data di nascita, clicco su Press for diagnosis, ed ecco il responso.

Your past life diagnosis:


I don’t know how you feel about it, but you were female in your last earthly incarnation.You were born somewhere in the territory of modern USA South-Center around the year 650. Your profession was that of a warrior, hunter, fisherman or executor of sacrifices.


Your brief psychological profile in your past life:
You always liked to travel and to investigate. You could have been a detective or a spy.


The lesson that your last past life brought to your present incarnation:
You should develop self-love and ability to implant hope into hearts of people. Ambition is not everything. True wealth is buried in your soul.


Do you remember now?

Certamente non è il sito più interessante che io abbia mai scovato tramite Stumble, ma è sicuramente meglio di questo: Positive Pause (apritelo e ditemi se riuscite ad arrivare fino in fondo).

Che significa questo post, è forse la rassegna dei siti inutili? No, è solo l’apoteosi del cazzeggio. D’altronde, sono in pausa e ho smesso di fumare…

** L’immagine è presa dal web e inserita qui in buona fede. Se ciò dovesse ledere qualche diritto, segnalatemelo e provvederò a toglierla prontamente.

Inezie simili:

  • nessuna

10 Responses to “Pausa sigaretta”

  1. monia says:

    bene.. se volevi sapere dopo quanti secondi uno abbandona il sito.. credo siano stati tre o quattro.. no dai.. vabè che ho sonno ecc ecc.. – quanto alla vita precedente.. eeeeh.. l’è miha hosì né.. ;o) nottebella yas

  2. monia says:

    ah.. visto che noi siamo mooolto simili.. e magari.. smetterò di fumare pure io.. (anzi no, smetterò.. bene che vada entro l’anno.. -> ecco come crearsi tanti testimoni).. consigli pratici? tu come hai fatto?.. rinotte :o)

  3. Smettere di fumare è peccato capitale! Davvero! Sul serio! Me lo disse un prete tanti anni fa. Non si smette di fumare: fa male all’equilibrio psichico e si finisce con l’andare a cercare siti strani in cui le poverette anglo-mutilate come me capiscono poco…
    Comunque, in bocca al lupo e resisti! 🙂
    Bacio.
    V

  4. alessandra says:

    @ monia… come ho fatto? non lo so, tendenzialmente ho smesso di comprare le sigarette e ho iniziato a scroccarle in giro (alle decima che chiedi alla stessa persona inizi a vergognarti 😉
    c’è da dire che non sono mai stata una fumatrice “seria”, ogni tanto fumacchio per un periodo, poi smetto… poi riprendo…. poi boh… 🙂

    @ vale: fa malissimo soprattutto sul piano della socializzazione, la sigaretta è un potentissimo aggregatore di gente in pausa 🙂
    ps. il mio equilibrio psichico è compromesso da mo’, ci vuol ben altro che le sigarette a ri-stabilizzarlo 😉

  5. hound says:

    che faccio, comincio a fumare per non correre il rischio?

  6. Bibi says:

    epperò la tua pausa sigaretta mi piace sì ^^
    umm.
    io no, continuo lo stesso per adesso 🙂

  7. alessandra says:

    @ hound: ma no, qualche rischio bisogna pur correrlo nella vita 😉

    @ Bibi: certo che continui, altrimenti io quando saltuariamente voglio una sigaretta … a chi la chiedo???’ 😀

  8. pier says:

    ciao Alessandra,ho provato a dare un’occhiata …e ho cominciato a fumare 😉 mannaggia….scherzo….hai fatto bene a smettere…ciaooooo

  9. alessandra says:

    @ Pier: smettere fa bene, non iniziare fa pure meglio 😉

  10. La Marti says:

    Uèèèèèè!! Ma qui tutte smettono di fumare!! Ed io allora??? Chi me la offre una siga quando vengo a Milano???

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.