Home » Vendredì

Vendredì

Non ce l’ho fatta, mi ero riproposta di non effettuare altri acquisti di libri prima di essere a quota –60 (60 libri ancora da leggere sullo scaffale…). Ma il 23 Maggio è la giornata nazionale per la promozione della lettura e io mi preparo a festeggiarla degnamente non soltanto parlando di libri, libri, libri, ma anche acquistandone un discreto quantitativo (su IBS ci sono gli sconti!!!).

Comunque oggi è un bel venerdì caldo e terso, sabato sarà giornata di shopping con la mamma (da quanto non capitava! E questa volta sarò io ad accompagnare lei per negozi e non il contrario…), domenica corso per insegnanti di danza.

Venerdì prossimo invece sarà la volta delle valigie, partenza per New York: sono emozionata, ritorno a New York dopo due anni… e probabilmente sarà la mia vacanza estiva! Poi ci prepariamo per le feste. Per settembre.

Inezie simili:

5 Responses to “Vendredì”

  1. monia says:

    oooh.. mi piace il tuo nuovo template.. tanto :o) ..new york.. mi porti con te?.. magari ci torno anch’io entro l’anno.. e se così non fosse.. bhe.. sarà miami.. one or the other.. perchè mi sa che viaggi esotici quest’anno nisba.. e va bene cmq.. – sorrido.. sarà un settembre stupendo :-*

  2. alessandra says:

    piace anche a me.. è più… leggero, no? 🙂
    certo, new york o miami… e niente viaggi esotici… idem 🙂 beh no, io verso fine anno un po’ esotismo dovrei raggiungerlo… ma proprio fine anno eh…

  3. Bibi says:

    anche a me piace ^^

    mi piace un po’ meno che non riusciamo proprio a vederci e ci dobbiamo accontentare dei commenti sui blog, ma tant’è…
    buonissimo viaggio , mille baci 🙂

  4. alessandra says:

    Bibi… che poi NYC quest’anno mi spiace proprio non vederla con te… ma io ci torno quando vuoi, lo sai… bacio, ci vediamo al mio ritorno 🙂

  5. monia says:

    hm.. io in questo 2010 meglio non troppi proggetti.. ho una vaga sensazione… – serena serata mia cara :-*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.