Home » infinito

infinito

Caldo. Piacevole caldo, forse arrivato un po’ troppo repentinamente. Dormirei tutto il giorno (oltre alla notte naturalmente). Grande fatica a mantenere la concentrazione.

Domani sarò a Corvara (sperando che la neve tenga ancora) per dar l’addio alla stagione sciistica con il giro delle Dolomiti.

Serenità. Arriva così, all’improvviso, insieme al clima primaverile. Non c’è più ansia di correre, non c’è più ansia di arrivare (e dove poi?). Serenità, è un lago tranquillo dove mi specchio.

Correre. In senso fisico, ci ho provato domenica…per prepararmi al trekking in Nepal. Ho resistito 20 minuti scarsi, e le gambe mi hanno fatto male per quasi una settimana. Forse mi farò portare a dorso di mulo…. o di yak…

Pasqua. Quando ero ragazzina compravo sempre un vestito nuovo per Pasqua. Andavo alla messa delle 11, e sfoggiavo il mio vestito nuovo. Quello che ricordo è una giacca giallo canarino, con magliettina dello stesso colore, pantaloni blu e lunga sciarpa di chiffon sempre giallo canarino. Beh non ero proprio ragazzina, era il primo anno di università se non ricordo male…. dopo di quello i miei vestiti nuovi non sono più stati legati alla Pasqua.

Inezie simili:

4 Responses to “infinito”

  1. pierthebear says:

    ciao yasmina certo che se vai in Nepal un pò di allenamento non ti farebbe male 😉 ihihih….ti faccio gli auguri una buona Pasqua..ciao yas.e buona sciata…Pier 😉

  2. unpodime says:

    mo zao.. pensa, io appena potrò tornare a fare attività fisica vorrò tornare a fare jogging.. voglio riprovarci.. andare in palestra non basta :o( ..e sai che c’è, io forse non arriverò nemmeno ai 20 :-/ ..serena pasqua yas.. ti lascio un bacio

  3. Fogliadivite says:

    Buona Pasqua 🙂

  4. alessandra says:

    grazie a tutti….. ormai troppo in ritardo per ricambiare gli auguri?? 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.