Ci sto pensando. Troppo. Mi sa che lo faccio, e in fretta.
Cambio casa. Il fatto è che questa è una casa in affitto, il pied-a-terre dove mi sono sistemata durante un anno sabbatico, ho appeso qualche quadro e disposto un po’ di libri sulle mensole … Ma non ho messo una targa con il mio nome e cognome. Ecco, questa è l’abitazione provvisoria, quella dove vengono a trovarti gli amici e dici “Non c’è il nome sul citofono, dammi uno squillo sul cellulare quando arrivi….”
Ecco, invece ora voglio questo: voglio mettere una targa che dica “Io sono qui, io sono questa”.
E forse soprattutto il titolo, Pulizia Mentale, non mi identifica più. Rappresenta un momento molto buio in cui avevo bisogno di fare pulizia in me stessa, dissipare le nuvole di pensieri, liberarmi da tante auto-costrizioni. Non credo di aver risolto tutto, non credo di aver trovato la chiave per vivere serena, al centro e a contatto con la fonte come direbbero i saggi orientali… ma non è più quello il mio mood, non è più quella la mia ricerca, o il mio connotativo.
Ci sto pensando. E non poco.
Magnifico!
Il cambiamento è necessario alla vita!
cos’è che pensi yas?.. al trasloco? al cambiare il nome al tuo blog..? – il fatto stesso che tu ci stia pensando segnala già il cambiamento sai… – serena notte..
p.s. una come te.. che in questo periode pensa.. più del solito
e magari se mi firmavo.. visto che non mi sono loggata.. ma credo tu mi abbia già riconosciuta ;o) ..un bacio.. monia
hihi sì monia ormai ti riconosco anche se non ti firmi 🙂 bacio buona notte