Home » un sabato di luglio

un sabato di luglio

Un sabato di luglio, come un resoconto disordinato dell’ultima me stessa.

Ieri sera concerto dei Subsonica all’Arena, bellissimo, divertente, un caldo devastante (schiacciati in mezzo al prato), voce roca stamattina….

Al DJ-set ho intravvisto un fantasma, ma essendo un fantasma non appena ho girato fra la folla è scomparso. Comunque è evaporato totalmente dopo una brevissima scossa di fastidio. Felicità.

Sigarette, troppe. devo smettere. OK. Lo faccio. Domani.

Intendo dire…. domani non fumo.

Prosegue la mia lettura di Il Vedanta e l’inconscio, un altro libro giusto al momento giusto. Esattamente sul cammino della pulizia mentale. Sat-chit-ananda: distruzione del mentale, purificazione dell’insconscio, erosione del desiderio.

La lettura di Montale invece arranca un po’… non sono sicura di essere ancora entrata nel suo genere poetico… mo’ vediamo….

Oggi il mio pranzo è costato ben € 17,50 concretizzate in: 3 pomodori, 4 fichi, un cestino di ciliegie, 4 pesche….. vabbeh, magari ci esce anche la cena di domani….. Caspita però, costa mangiare sano….

Questo pomeriggio vado in Triennale a vedere questa una  mostra di arte contemporanea dalla Turchia e così mi preparo alla vacanza turca.

Ora mezz’ora di sole sul balcone, prima che scompaia dietro il palazzo di fronte…

Be Sociable, Share!

Inezie simili:

  • nessuna

4 Responses to “un sabato di luglio”

  1. bibibrici says:

    pure io mi prendo il sole a casa, nel giardino condominiale….

    GHIGHIGHI :))

    Bibi

  2. MyLoverdose says:

    …forse io non lo sento più…ma dall’altra parte..forse non mi sento più amata…quindi il discorso di averlo…è già…lontano ormai!! 🙂

  3. alessandra says:

    mi hai risposto di qui sul post tuo 😉 eheh

    ti rispondo da te ok? bacio

  4. MyLoverdose says:

    …quello che mi hai scritto è verissimo…lo so…ed è proprio il fatto d’esserne sonsapevole che mi rende così triste…ma lo so che passerà…come tutto…thanks 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.