Sarà il sole caldo di oggi dopo un ieri uggioso… sarà, ma ho una grandissima voglia di vivere, di provare emozioni, di star bene.
E’ vero, l’amore finisce. Ma non per questo dobbiamo evitare che inizi. E’ vero, nella vita non tutti saranno amichevoli con noi. Ma non per questo dobbiamo essere prevenuti nei confronti del mondo.
Ho voglia di saltare, di correre, di urlare che tutto va bene. Sì, in fondo basta ricordarsi di guardare la vita dalla parte giusta, e tutto va bene.
accidenti!mi è arrivato uno bagliore di felicità dalla finestra dell’ufficio!!ma era yasmina che da qualche parte dell’universo brillava di gioia propria 😉 sona contento era tanto che non sentivo queste parole da qualcuno.un saluto bear
Ti invidio.. fosse cosi’ facile!
🙂 ricambio sempre volentieri i saluti …grazie!
lorenzo…. non hai niente da invidiarmi, è una lotta quotidiana con me stessa… ma qualche volta, qualche fortunato giorno, mi sveglio con la consapevolezza che se lo voglio le cose possono andare bene… e che il mio sorriso non deve spegnersi a causa di qualcuno… perchè se spegne il mio sorriso, forse è meglio che quel qualcuno stia fuori dalla mia vita 🙂
…più che altro basta ricordarsi di guardare la VITA e non solo la merda.
lo so, che ci vuoi fare, noblesse oblige…..:))))))