Home » I segreti di facebook

I segreti di facebook

Stavo per spegnere il pc e andare a dormire, ma ho pensato di dare un’occhiata al blog, o meglio alle statistiche del blog e mi sono imbattuta così in una voce di ShinyStats che non avevo mai considerato: le chiavi di ricerca!

A giudicare dalle chiavi di ricerca, molti capitano sul mio blog perchè cercano gli aforismi di Osho: mi spiace deludervi, ma per questo vi posso consigliare www.osho.com … pescate un tarocco zen e meditate su quel che vi dice! Anche se la carta di oggi dice che ho raggiunto la maturità dopo un duro lavoro, non fidatevi troppo della mia illuminazione e cercate fonti un po’ più autorevoli di me stessa…

Altri capitano sul mio blog perchè cercano aforismi in generale (ma è preoccupante che alcuni cerchino aforismi + negatività): beh, i miei (peraltro abbastanza rari) aforismi non credo siano di così gran valore… al massimo possono essere cinicamente divertenti…

Alcuni (pochissimi) cercavano Magritte … ahimè…. pochissimi, l’arte è un tema bistrattato…

Poi ci sono occorrenze singole varie, da temi su me stessa (va beh…) a compassione e sesso (vorrei capire dove si parla di sesso sul mio blog… ), a importo multa lavaggio strade (ok, è vero, su questo sono una esperta e posso dare informazioni dettagliate!)

Ma ho tenuto per ultima la chiave di ricerca che vanta più occorrenze: facebook! e pensare che ne parlo solo in un post! Ma la cosa buffa sono le ricerche: personaggio pubblico su facebook è una ricerca gettonatissima, ma mai come creazione personaggio pubblico facebook e come diventare personaggio pubblico su facebook e ancora, più esplicitamente, come faccio a diventare un personaggio pubblico su facebook? Ma qualcuno mira più in altro ancora e chiede come faccio a diventare una celebrità su facebook?

Dilemmi esistenziali contemporanei: io vi rimando al mio unico post su facebook, per il resto qualche consiglio ce l’avrei ma me lo tengo per me, caso mai decidessi di lenire le mie frustazioni diventando una virtual-celebrità.

Buona notte, sognatori!

Inezie simili:

2 Responses to “I segreti di facebook”

  1. pierthebear says:

    ciao yasmina,hai dimenticato la categoria di quelli che passano dal tuo blog,perche scrivi bene ,perche sei sempre molto obbiettiva nelle tue considerazioni,perche viaggi tanto e ci regali stupende sensazioni (ufff!!!)e anche perche sei molto simpatica!!!io odio facebook perche nn ho mai avuto tanti amici sconosciuti così nella mia vita!!hahaha ciao yasmina…Pier

  2. alessandra says:

    grazie Pier… è bello iniziare la settimana con questi apprezzamenti!!!

    🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.