Home » Just another day in paradise

Just another day in paradise

C’è che quando qualcuno ti dice It’s just another day in paradise, ecco allora forse in paradiso ci sei veramente, è che non te ne eri ancora accorto… Perchè in fondo c’è solo un modo per essere felici: esserlo.

Ma guarda oggi il cielo, è così azzurro… appena qualche batuffolo bianco lo sfiora, come un bacio ad occhi chiusi di prima mattina.

Inezie simili:

6 Responses to “Just another day in paradise”

  1. Il bacio ad occhi chiusi di prima mattina è proprio come un batuffolo di nuvola, lassù. Delicato, lieve, morbido… Immagine bellissima.
    V

  2. alessandra says:

    grazie, Vale

  3. Può anche essere detto sarcasticamente come il testo della canzone mi pare lasciasse trasparire. Io in Paradiso non mi ci sento.

    Un bacio Alessandra
    Daniele

  4. alessandra says:

    ciao Dani,
    ci sono 2 temi…. uno è il contesto (personale), l’altro il testo (della canzone cui facevo riferimento, che è quella di Phil Collins… ). Il testo non lo definirei sarcastico, mi sembra piuttosto sottolineare come ci siano persone fortunate che non sanno accorgersi della fortuna che hanno.
    Ale

  5. steff says:

    ci sono 2 commenti di spam, qui!
    non hai installato akismet??? provvedi 😛

  6. alessandra says:

    Ciao Steff, in realtà Akismet dovrebbe essere installato … uhm…. aiutooo pronto soccorso informaticoooo :-)) mo’ controllo, grazie 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.