Home » I did it again

I did it again

Circa un anno e mezzo fa mi ero fatta tatuare semi-permanentemente le sopracciglia: nell’avverbio l’accento sarà caduto forse sul semi, in quanto il tatuaggio è durato circa 6 mesi e poi ha iniziato a scolorire fino a ridursi ad un’ombra semi-trasparente (qui invece l’accento è caduto sul trasparente).

Ieri sera l’ho fatto rifare, grazie all’amica estetista della mia amica M.: di passaggio a Milano, ma ben provvista di tutto il necessario. Mi ha tracciato le sopracciglia con la matita nera per occhi (Frida Kahlo me le avrebbe invidiate…), mi ha fatto sdraiare sul tavolo da cucina (“Speriamo che regga” è stato l’incoraggiante commento di M.) e ha iniziato ad operare, mentre il gatto sbirulino tentava di avvicinarsi di soppiatto.

Se non mi viene un’infezione sono bellissime – ho pensato. Ovviamente l’ipocondria mi ha svegliato 3 o 4 volte durante la notte, con orribili immagini di piaghe. Stamattina però le arcate sopraccigliari sembrano godere di discreta salute, solo appena arrossate e indolenzite. Ora devo vincere il desiderio di toccarle.

Inezie simili:

  • nessuna

2 Responses to “I did it again”

  1. monia says:

    ..ci ho pensato spesso pure io.. che negli anni.. a furia di stargli dietro con la pinzetta.. bhe.. da sopracciglia molto folte che mi ritrovavo da ragazzina.. oggi.. a tratti vorrei ricrescessero.. but that game.. is over :o) ..chi sa ;o) un bacio

  2. Bibi says:

    e sono proprio belle, ti donano e ti conferiscono quel tocco orientaleggiante in più 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.