Ho scoperto questa canzone degli Afterhours che mi piace moltissimo. Sarà il testo? Sarann le parole? non lo so, ma la canticchio da 2 giorni 🙂
In questo w.e. ha in pieno scalzato il leit motif dei precedenti giorni, ovvero Many shades of black (bellissimabellissimabellissima….)
Dopo questo “aggiornamento musicale” parliamo di cosa ho fatto nell’ultima settimana:
– ho cercato di sopravvivere nel nuovo ufficio: “cercato di sopravvivere” in quanto sono stata subissata da un mare progetti tutti da scoprire… molto stimolante!
– ho tenuto uno stage di danza da vera “insegnante” e mi preparo ad iniziare domani il mio primo corso autonomo…
– ho fatto un paio di esibizioni di danza divertenti
– ho provvisoriamente smesso di fumare (due giorni valgono? mi sa che domani ricompro le sigarette, ma due giorni significa che ce la faccio … )
– sono stata bene. In generale, sono stata bene. Ho pensato che se avessi la possibilità di cambiare qualcosa nella mia vita, qualcosa di veramente importante per me … ecco, non avrei nulla da cambiare. A guardare bene, non c’è niente che richieda l’intervento di una bacchetta magica o di un genio della lampada. Sono fortunata così, sto bene così. Tutte le cosine e cosette che posso desiderare strada facendo sono cosette di poco conto…
Qualcuno me lo ricorda questo quando mi ricapitano i giorni di paturnie?
Ascolto ancora una volta Orchi e streghe sono soli e poi vado a dormire….
per fortuna questa sera ho letto un bel post visto che i momenti no passano,torneranno sicuramente ma il giorno dopo via di nuovo!poi hai un nik-name che è il nome di un marmo preggiatissimo turco di colore verde con riflessi rosa cosa vuoi di piu?un saluto 😉
davvero? Non sapevo che il mio nome fosse quello di un marmo pregiato 🙂
sì, i momenti no passano, tornano, passano ancora…. è la vita 🙂
grazie per le visite!!
ecco così.
così sei splendida.
ma che poi sei splendida di tuo e non hai bisogno di così e cosà…..
bacio, non vedo l’ora di vederti :))