Qualcosa è cambiato. Da due giorni vado in giro con evidenti abrasioni in volto, conseguenza della mia repentina decisione di far togliere le macchie solari che avevo in faccia. Decisione presa su due piedi senza troppo pensare alle sgradevoli conseguenze estetiche di breve periodo.
Fino a qualche tempo fa avrei affrontato la questione con toni apocalittici, sull’orlo di una crisi di depressione, o forse avrei cercato di evitare qualsiasi esposizione della mia faccia in pubblico, ai limiti del recludermi in casa per qualche giorno.
Invece, da due giorni vado serenamente in giro con le mie evidenti abrasioni e ci rido sopra. Certo, spero che passino nell’arco di una settimana, ma non le vivo come tragedie scolpite sulla mia pelle, anzi arrivo quasi a dimenticarmene… sorprendente, per una come me che ha sempre cercato di contrastare la timidezza con la cura dell’immagine esteriore.
Qualcosa è cambiato dunque, e non solo nel mio aspetto.
Beh “soffri” un po’ adesso per poi stare meglio dopo quindi l’hai capito e sono sicuro che sei carina anche così….:-)))….
ecco.
a proposito di decisioni repentine e immediate e senza troppo pensarci, da due giorni vado in giro con i ricci in testa, così, siccome non ho le macchie da togliere, ho ben pensato di arricciare.
e.
ovvio che mi piace.
ovvio che in te qualcosa (tanto) è cambiato.
sei spettacolo, sì.
:))
B.
macchie solari? ma si vedevano ale? perchè si sa.. noi stesse vediamo più di quanto vedono gli altri.. – bel post.. bello leggere del cambiamento.. ti sento serena.. stupendo :o)
@ Daniele: in realtà assomiglio alla Pimpa ma va bene così 😉
@ Bibi: la bibiriccia mi manca 🙂
@ Moni: ma lo sai che è proprio vero? tutti mi dicono che non si vedevano… le vedevo io… Comunque hai ragione, sono serena… anzi ti dirò… sono proprio felice 🙂 e felice di essere felice 😀
Lo dovrei fare anch’io, ma mi manca un po’ il coraggio…Fanno male le abrasioni?
no, non fanno affatto male… solo un po’ di fastidio mentre il dermatologo passa lo strumento (il cauterio? forse… o forse boh). E le crosticine passano nel giro di 3 o 4 giorni 🙂
Grazie, lo farò (dopo Natale eh? ;-*)